Green Emma - Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 01: Luminoso by Green Emma

Green Emma - Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 01: Luminoso by Green Emma

autore:Green Emma [Green Emma]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Literature & Fiction, Romance, Foreign Languages, Italian, Foreign Language Fiction
ISBN: 9782359326130
Google: Uxm4kX8I0fgC
Amazon: B00CXZBNBA
editore: Editions Asap
pubblicato: 2013-05-20T22:00:00+00:00


5. Ambra e il demone

Le guance ancora rosse e la respirazione irregolare, ritorno nella mia camera dopo questo torrido incontro ravvicinato. Il grande orologio dorato che troneggia sul camino indica che sono quasi le quindici. Realizzo che tra quattro ore, sarò sul treno e che questo strano sogno a occhi aperti avrà fine.

Deliziosi brividi mi attraversano ancora la colonna vertebrale, non ho ancora ritrovato completamente la calma. Quest'uomo mi fa impazzire, letteralmente. Il suo corpo e il mio sembrano fatti l'uno per l'altra, ma le nostre rispettive personalità si sfidano, si cercano, si provocano, senza che nessuno di noi ne esca pienamente vincitore. Certo, mi impressiona, il suo sguardo penetrante, la sua voce roca e soave, le sue abili mani, la sua bocca affamata mi elettrizzano, mi domano inesorabilmente, ma per il momento non mi dichiaro ancora vinta. Se sta cercando una ragazzina saggia e docile, passo la mano.

Facile da dire ora, ma in sua presenza sei molto meno convincente cocca…

Ancora questa vocina interiore che viene a interrompere i miei pensieri e scredita i miei tentativi di ribellione. Si direbbe quasi che faccio finta di non vedere. Devo aprire gli occhi e ammetterlo una volta per tutte: Gabriel Diamonds mi batte su tutta la linea al gioco di «nell'amore vince chi fugge»!

Paragonata a lui, sono solo una principiante. Questa conclusione mi lascia costernata. Tutto d'un tratto, non ho più voglia di pensare a tutto ciò, di analizzare, di interrogarmi senza tregua.

Vivi il presente Amandine, smettila di rimuginare su tutto!

A parte Marion, non vedo proprio chi potrebbe farmi ridiscendere sulla terra. Estraggo il mio iPhone dalla tasca posteriore e questo movimento furtivo mi ricorda che le mani del miliardario ci sono passate sopra. Mi invade di nuovo lo sgomento, ma non mi lascio destabilizzare dalla mia debolezza e chiamo senza indugiare oltre colei che saprà rimettermi la testa a posto.

– Allora, me l'hai messa da parte la bottiglia buona?

Buongiorno, mi chiamo Marion e sono una ragazza interessata!

– Non ancora, tutto dipenderà da questa telefonata.

– Lo sai che sono un angelo! Tutto bene? Il tempo non scorre troppo lentamente in quel tuo angolo sperduto?

– No…

– Tu mi stai nascondendo qualcosa! Dai, passa al sodo!

– Ho incontrato qualcuno. Cioè, incontrare, è una parola grossa. Diciamo che non sono più la vincitrice del nostro concorso di astinenza.

– COSA? Sei andata a letto con uno sconosciuto?!

– Non credo che ci arriverà, ma quasi… E ha 35 anni, è bello come un dio ed è multimiliardario.

– Ha ha, smettila di prendermi per i fondelli, Tristan passa a prendermi. Mi chiami stasera per dirmi che sei arrivata!



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.